rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ostuni

Ruba un giubbotto da un'auto: preso

OSTUNI – Un giubbotto (ma del valore di 250 euro) è costata la libertà, nel pomeriggio di ieri al 65enne ostunese Matteo Triarico, volto già noto alle forze dell'ordine.

OSTUNI – Un giubbotto (ma del valore di 250 euro) è costata la libertà, nel pomeriggio di ieri al 65enne ostunese Matteo Triarico, volto già noto alle forze dell'ordine. L'uomo è stato sorpreso con il capo di abbigliamento in mano subito dopo che il proprietario ne aveva denunciato il furto.

I fatti risalgono al pomeriggio di ieri quando un 38enne di Martina Franca di ritorno da una passeggiata per le vie della Città Bianca, ha trovato la sua Lancia Musa, parcheggiata in via Francesco Vitale, in pieno centro con la portiera forzata. Dal sedile mancava il giubbotto al cui interno c'erano anche i suoi documenti.

La vittima di questo furto ha immediatamente lanciato l'allarme. E i carabinieri della locale stazione si sono subito messi alla ricerca del malfattore trovandolo poco dopo per le vie del centro storico ancora col giubbotto in mano. All'interno c'erano per fortuna anche i documenti identificativi di proprietà della vittima. Dopo le formalità di rito, l’arrestato, su disposizione del pubblico ministero di turno, è stato assegnato agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un giubbotto da un'auto: preso

BrindisiReport è in caricamento