menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Stazione carabinieri di Ostuni

Stazione carabinieri di Ostuni

Ruba un giubbotto da un'auto: preso

OSTUNI – Un giubbotto (ma del valore di 250 euro) è costata la libertà, nel pomeriggio di ieri al 65enne ostunese Matteo Triarico, volto già noto alle forze dell'ordine.

OSTUNI - Un giubbotto (ma del valore di 250 euro) è costata la libertà, nel pomeriggio di ieri al 65enne ostunese Matteo Triarico, volto già noto alle forze dell'ordine. L'uomo è stato sorpreso con il capo di abbigliamento in mano subito dopo che il proprietario ne aveva denunciato il furto.

I fatti risalgono al pomeriggio di ieri quando un 38enne di Martina Franca di ritorno da una passeggiata per le vie della Città Bianca, ha trovato la sua Lancia Musa, parcheggiata in via Francesco Vitale, in pieno centro con la portiera forzata. Dal sedile mancava il giubbotto al cui interno c'erano anche i suoi documenti.

La vittima di questo furto ha immediatamente lanciato l'allarme. E i carabinieri della locale stazione si sono subito messi alla ricerca del malfattore trovandolo poco dopo per le vie del centro storico ancora col giubbotto in mano. All'interno c'erano per fortuna anche i documenti identificativi di proprietà della vittima. Dopo le formalità di rito, l'arrestato, su disposizione del pubblico ministero di turno, è stato assegnato agli arresti domiciliari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Torna ad aumentare il numero dei positivi e dei decessi in Puglia

  • Cronaca

    Sprangate contro l'ex della fidanzata: condannato a dieci anni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento