rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Ruba una bici, subito trovato

Gli rubano la bicicletta, sporge subito denuncia e i carabinieri la rintracciano restituendogliela.

Gli rubano la bicicletta, sporge subito denuncia e i carabinieri la rintracciano restituendogliela. Era in possesso di un 33enne brindisino M.T., indagato, ora, per ricettazione. Denunciati dai carabinieri, ma nell'ambito di operazioni diverse, anche altri due soggetti: un 37enne di Surbo (Le) perché trovato in possesso di un coltello da macellaio e un 20enne di Torchiarolo, A.R.A., per violazione dei provvedimenti imposti dall'autorità.

Tutte e tre le denunce sono il risultato di un'attività dei carabinieri della compagnia di Brindisi eseguita nella giornata di ieri. Il 33enne denunciato per ricettazione è stato controllato in seguito alla denuncia della vittima del furto, i militari si sono subito messi sulle tracce del bicicletta individuandola poche ore dopo. L'uomo non è stato in grado di fornire indicazioni sulla provenienza.

Il 37enne di Surbo, invece, è stato fermato durante un normale controllo della circolazione stradale. Perquisito, è stato trovato in possesso di un coltello del genere proibito, sottoposto a sequestro. Il 20enne di Torchiarolo, invece, è stato denunciato per aver violato l'obbligo di presentazione presso la caserma dei carabinieri emesso nei suoi confronti dal Tribunale di Brindisi.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba una bici, subito trovato

BrindisiReport è in caricamento