menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruba una Vespa e si schianta contro auto: arrestato

In carcere Francesco Flore, 27 anni: il magistrato di sorveglianza revoca l'affidamento in prova ai servizi sociali

OSTUNI - Finisce in carcere, con l'accusa di furto, l'ostunese che qualche giorno fa rubò una Vespa e nella fuga si schiantò contro un'auto in sosta: Francesco Flore, 27 anni, residente nella Città Bianca, è stato condotto in carcere dai carabinieri in esecuzione del provvedimento restrittivo emesso dal magistrato di sorveglianza.

stazione carabinieri ostuni-3

Il giudice ha sospeso la misura dell'affidamento in prova ai servizi sociali ottenuto dal 27enne in passato, tenuto conto della notizia di reato trasmessa dai militari e quindi della condotta ritenuta grave e incompatibile con il beneficio riconosciuto in precedenza. Il furto della Vespa avvenne attorno all'ora di pranzo: Flore vide un uomo parcheggiare il motociclo lasciando le chiavi inserite.

FLORE Francesco, classe 1991-2Bastò questa distrazione per spingere Flore in azione: mise in moto la Vespa e si diede alla fuga. Ma nella corsa finì contro un'auto che era parcheggiata al lato del marciapiede e cadde sull'asfalto restando ferito. La fuga terminò a distanza di cento metri. Ad assistere alla scena fu un carabiniere in borghese, il primo a chiedere l'intervento dei colleghi di Ostuni e dell'ambulanza del 118. Oggi l'arresto per quel furto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid in Puglia: calano ancora i ricoveri, ma i numeri restano alti

  • Cronaca

    Auto rubate tornano in circolazione come cloni: due arresti

  • Politica

    Il Tar dà ragione a Maiorano, eletto sindaco per due voti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento