rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Ruba un'auto per tornare a casa

BRINDISI – Ruba una Y10 a Lecce e tenta di raggiungere Brindisi, dove risiede, ma i carabinieri lo intercettano, lo raggiungono e lo arrestano.

BRINDISI – Ruba una Y10 a Lecce e tenta di raggiungere Brindisi, dove risiede, ma i carabinieri lo intercettano, lo raggiungono e lo arrestano. In manette con l'accusa di furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato, nella mattinata di oggi ci è finito il 61enne brindisino Antonio Grasselli.

Il furto di cui si è reso responsabile è stato compiuto durante la notte, il 62enne è stato intercettato nei pressi della statale 16, alla vista dei carabinieri ha tentato di far perdere le proprie tracce aumentando la velocità di marcia, poi ha anche abbandonato la vettura fuggendo a piedi.

Grasselli è stato però bloccato poco dopo e arrestato. L'uomo era anche sprovvisto della patente di guida poiché revocata, e dopo le formalità di rito su disposizione del pubblico ministero di turno Savina Toscani, è stato rinchiuso nel carcere di Brindisi in attesa dell'interrogatorio di convalida.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un'auto per tornare a casa

BrindisiReport è in caricamento