rotate-mobile
Mercoledì, 6 Luglio 2022
Cronaca Francavilla Fontana

Rubano su un camion, uno preso

FRANCAVILLA FONTANA – Sorpresi a rubare materiale plastico da un autocarro, nei guai due francavillesi di 47 e 30 anni. Il primo, Antonio Resta, volto già noto, è stato arrestato per concorso in furto aggravato. Il suo presunto complice, invece, C.P. è stato denunciato.

FRANCAVILLA FONTANA ? Sorpresi a rubare materiale plastico da un autocarro, nei guai due francavillesi di 47 e 30 anni. Il primo, Antonio Resta, volto già noto, è stato arrestato per concorso in furto aggravato. Il suo presunto complice, invece, C.P. è stato denunciato.

I due sono stati sorpresi, durante la notte scorsa, dai carabinieri della locale stazione, mentre erano intenti a prelevare da un autocarro di proprietà di un 52enne del posto, parcheggiato in una pubblica via, materiale plastico da imballo, per un valore complessivo di circa 10mila euro.

Parte della refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario. Sul luogo del furto, inoltre, sono stati trovati un coltello e un cacciavite, che sono stati posti sotto sequestro. L'arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trasferito nel carcere di Brindisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano su un camion, uno preso

BrindisiReport è in caricamento