rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Rubano un camion all'Auchan ma si incastrano nel vano garage di una palazzina

BRINDISI - Rischiano di demolire il solaio di alcuni garage per nascondere un automezzo rubato all'Auchan. E' accaduto in piazza Raffaello nella tarda nottata. Era circa mezzanotte quando i carabinieri dopo aver ricevuto una segnalazione hanno coinvolto i vigili del fuoco per le verifiche statiche dei solai di uno stabile che ospita i box auto delle palazzine di piazza Raffaello al Sant'Elia, dove un camion, su cui era innestato un braccio meccanico, è rimasto incastrato nello spazio di manovra urtando il soffitto e provocando la rottura di una trave.

BRINDISI - Rischiano di demolire il solaio di alcuni garage per nascondere un automezzo rubato all'Auchan. E' accaduto in piazza Raffaello nella tarda nottata. Era circa mezzanotte quando i carabinieri dopo aver ricevuto una segnalazione hanno coinvolto i vigili del fuoco per le verifiche statiche dei solai di uno stabile che ospita i box auto delle palazzine di piazza Raffaello al Sant'Elia, dove un camion,  su cui era innestato un braccio meccanico, è rimasto incastrato nello spazio di manovra urtando il soffitto e provocando la rottura di una trave.

Tanto trambusto per l'arrivo di vigili del fuoco e carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Brindisi (guidata dal capitano Cristiano Tommassini). Le verifiche per l'agibilità della struttura sono andate avanti fino alla prima mattinata. Nessuna traccia invece dei ladri, che dopo aver perso il bottino si sono dileguati. I militari indagano per risalire alla loro identità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano un camion all'Auchan ma si incastrano nel vano garage di una palazzina

BrindisiReport è in caricamento