menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rubano una sciarpa dai magazzini Coin: denunciati due giovani

Due 21enni di San Pietro Vernotico sono finiti nei guai perché ritenuti autori del furto di una sciarpa nel negozio Coin di Lecce: entrambi sono stati denunciati per furto

SAN PIETRO VERNOTICO – Due 21enni di San Pietro Vernotico sono finiti nei guai perché ritenuti autori del furto di una sciarpa nel negozio Coin di Lecce: entrambi sono stati denunciati per furto.

I fatti. Nel pomeriggio di ieri (venerdì 9 dicembre), una pattuglia della Sezione volanti della questura di Lecce è intervenuta presso i magazzini Coin perché era stato perpetrato un furto. Tre giovani, due ragazzi ed una ragazza, dopo aver prelevato una sciarpa  di lana del valore di 29,90 euro dall’espositore del reparto abbigliamento uomini, avevano oltrepassato le casse e la barriera antitaccheggio senza pagare, facendo attivare il dispositivo antitaccheggio. I tre, quindi, sono stati fermati e consegnati alla polizia. Colui che aveva nella busta la sciarpa ha raccontato che a prelevarla era stato l’altro amico che l’aveva poi infilata in un sacchetto che lui aveva in mano. Sembrerebbe, invece, che la ragazza non si fosse accorta del furto. La denuncia quindi è scattata solo per i due 21enni.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento