rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Rubano tonnellata di olive: denunciati

TORRE SANTA SUSANNA - Ladri di olive in azione, i carabinieri li scoprono e li denunciano. Nei guai tre torresi di 51, 34 e 38 anni, rispettivamente A.P., A.P. e A.P.M, tra essi c'è anche una donna. Dovranno rispondere di furto aggravato in concorso. Durante un normale servizio di controllo del territorio da parte dei carabinieri, teso proprio alla repressione di reati di questo genere, i tre sono stati sorpresi, nella tarda mattinata di ieri, in contrada Arena a Torre Santa Susanna, mentre raccoglievano e asportavano nove quintali di olive, da un terreno condotto da un 39enne del luogo.

TORRE SANTA SUSANNA -  Ladri di olive in azione, i carabinieri li scoprono e li denunciano. Nei guai tre torresi di 51, 34 e 38 anni, rispettivamente A.P., A.P. e A.P.M, tra essi c'è anche una donna. Dovranno rispondere di furto aggravato in concorso. Durante un normale servizio di controllo del territorio da parte dei carabinieri, teso proprio alla repressione di reati di questo genere, i tre sono stati sorpresi, nella tarda mattinata di ieri, in contrada Arena a Torre Santa Susanna, mentre raccoglievano e asportavano nove quintali di olive, da un terreno condotto da un 39enne del luogo.

I tre sono stati bloccati e trasportati in caserma per l'espletamento delle formalità di rito. Il pubblico ministero di turno, informato dei fatti, non ha ritenuto applicare l'arresto come misura cautelare. I tre presunti ladri di olive sono stati denunciati. Le olive sono state restituite al legittimo proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano tonnellata di olive: denunciati

BrindisiReport è in caricamento