rotate-mobile
Cronaca

Si ferma per raccogliere cicorie: un ladro gli ruba l'auto

Rubata la macchina a un brindisino che si trovava sulla strada per Apani per raccogliere cicorie. Intervenuta la polizia

BRINDISI – Si ferma per raccogliere cirocire e un ladro ne approfitta per rubargli la macchina. Protagonista di questa disavventura è un brindisino che stamani aveva raggiunto le campagne di contrada Apani, alla guida della sua Peugeot 2017. L’uomo era intento a raccogliere cicorie lungo la strada che collega la ex statale 16 Brindisi-San Vito dei Normanni alla litoranea a nord di Brindisi, nei pressi dell’ex base Nato.

L’auto era parcheggiata sul ciglio della strada. Il brindisino, chinato verso le campagne, non si era avveduto della presenza di un individuo che in un baleno si è messo al volante, ha avviato il motore e si è dileguato verso San Vito dei Normanni, sotto lo sguardo costernato della vittima. Questi ha contattato immediatamente le forze dell’ordine.

Sul posto si è recata una pattuglia di poliziotti della Sezione volanti. Sulle tracce del ladro si sono messi anche i carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni. Il malcapitato, nel frattempo, non ha potuto far altro che farsi accompagnare da un amico in questura, per sporgere denuncia.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ferma per raccogliere cicorie: un ladro gli ruba l'auto

BrindisiReport è in caricamento