rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Rubata e ritrovata cisterna di gasolio

BRINDISI – E' andata male ai ladri che la notte scorsa hanno rubato un'autocisterna carica di gasolio dal deposito della stazione di servizio Pennetta Petroli.

BRINDISI – E' andata male ai ladri che la notte scorsa hanno rubato un'autocisterna carica di gasolio dal deposito della stazione di servizio Pennetta Petroli, sito in via Enrico Fermi alla zona industriale a Brindisi: il mezzo si è fermato poco dopo molto probabilmente a causa di un guasto meccanico. È stato trovato, questa mattina, in via Benigno Cellie, al quartiere Perrino a Brindisi, a breve distanza da dove era stato asportato.

I ladri non sarebbero riusciti nemmeno a travasare tutto il carburante presente nell'autobotte. Al momento, però, non è dato sapere la quantità di gasolio rubata. Sulle tracce del mezzo si erano messi alle prime luci dell'alba di oggi gli agenti della Squadra mobile della questura di Brindisi, diretti dal vice questore Alberto Somma, subito dopo aver ricevuto la segnalazione del furto, scoperto dagli stessi dipendenti della compagnia di carburanti.

Sono stati setacciati i quartieri adiacenti la zona industriale e il Tir è stato trovato proprio al Perrino, uno dei rioni attaccati alla zona industriale. Il mezzo è stato sottoposto a tutti i rilievi di polizia scientifica tesi ad acquisire eventuali impronte o indizi utili alle indagini. Al vaglio degli investigatori ci sono tutte le telecamere presenti lungo il tragitto effettuato dal tir prima di fermarsi in via Cellie.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubata e ritrovata cisterna di gasolio

BrindisiReport è in caricamento