rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Rubata e ritrovata in poche ore la Porsche Macan di un avvocato

Rubata e ritrovata nel giro di poche ore una Porsche Macan appartenente a un avvocato di Brindisi. Ora si cercano i responsabili

SAN VITO DEI NORMANNI – Rubata e ritrovata nel giro di poche ore una Porsche Macan appartenente a un avvocato di Brindisi. Ora si cercano i responsabili. Il furto risale alle 19 di ieri, giovedì 25 febbraio a Brindisi, l’auto sportiva era parcheggiata in un garage in corso Garibaldi, una delle strade principali e più frequentate della città, in pieno Centro dove si concentrano numerose attività commerciali, luogo di passeggio e incontri di gente di tutte le età. 

Immediatamente sono stati allertati i carabinieri che si sono messi sulle tracce dei malfattori, grazie al sistema di localizzazione satellitare porche rubata-2presente a bordo del veicolo, le ricerche si sono concluse poche ore dopo nelle campagne di Ostuni, dove i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di San Vito dei Normanni, diretta dal capitano Diego Ruocco, unitamente ai colleghi di San Michele Salentino, hanno trovato la Porsche.

Era parcheggiata in un terreno di pertinenza di un'abitazione in stato di abbandono, in contrada Giovannarolla, in agro di Ostuni. Il veicolo è stato sequestrato per essere sottoposto a tutti i rilievi necessari a individuare tracce ed elementi utili ai fini investigativi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubata e ritrovata in poche ore la Porsche Macan di un avvocato

BrindisiReport è in caricamento