menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rubati anelli, fedi e orologi a tre degenti di geriatria del Perrino

Furti nel reparto di geriatria dell’ospedale Perrino di Brindisi: vittime tre pazienti anziane. Da quanto segnalato dai figli di una di queste, una donna di 81 anni, l’ignobile gesto risale al pomeriggio di ieri, venerdì 11 agosto

BRINDISI – Furti nel reparto di geriatria dell’ospedale Perrino di Brindisi: vittime tre pazienti anziane. Da quanto segnalato dai figli di una di queste, una donna di 81 anni, E.M., l’ignobile gesto risale al pomeriggio di ieri, venerdì 11 agosto, e sarebbe stato compiuto tra le 14 e le 18, fascia oraria in cui il reparto è inaccessibile ai parenti. Sono stati sfilati anelli, monili d’oro e orologi alle degenti tra cui anche due fedi nuziali.

Il furto con ogni probabilità è stato messo a segno in un momento in cui le donne stavano dormendo, trattandosi di persone anziane e, appunto, non in buone condizioni di salute, non avrebbero saputo fornire indicazioni precise sui responsabili. Del fatto è stata sporta regolare denuncia contro ignoti al Posto fisso di polizia del Perrino. Al momento non risultano segnalazioni simili riguardanti altri reparti o degenti. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento