rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Rubato e scardinato un distributore di profilattici, ma per prelevarne i soldi

BRINDISI – Qualche tempo fa c'erano i raid contro le stazioni di servizio dotati di macchinette da intrattenimento per fare bottino delle monete contenute all'interno, ora nel mirino dei ladri finiscono le colonnine del sesso protetetto: in tempi di crisi anche per i ladri anche i distributori di profilattici possono andar bene.

BRINDISI – Qualche tempo fa c'erano i raid contro le stazioni di servizio dotati di macchinette da intrattenimento per fare bottino delle monete contenute all'interno, ora nel mirino dei ladri  finiscono le colonnine del sesso protetetto: in tempi di crisi anche per i ladri anche i distributori di profilattici possono andar bene.

Erano quasi le 2.30 del mattino quando qualcuno ha prelevato il distributore dei profilattici posizionato in piazza Sapri nei pressi dell'edicola Scardicchio. Dopo averlo spostato di qualche metro nei pressi delle  palazzine di via Solferino, è stato incendiato a scopo di furto. I vandali, infatti, si sono appropriati della cassettina contenente gli spiccioli, dopo aver distrutto anche quella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubato e scardinato un distributore di profilattici, ma per prelevarne i soldi

BrindisiReport è in caricamento