rotate-mobile
Cronaca

Rubato Rolex da diecimila euro

BRINDISI - Si sono finti clienti e hanno rubato un costoso orologio mentre il titolare del negozio dava loro le spalle. Colpo da 10mila euro, intorno alle 18 e 30, all'interno della concessionaria Rolex di corso Roma, a pochi metri da piazza Vittoria.

BRINDISI - Si sono finti clienti e hanno rubato un costoso orologio mentre il titolare del negozio dava loro le spalle. Colpo da 10mila euro, intorno alle 18 e 30, all'interno della concessionaria Rolex di corso Roma, a pochi metri da piazza Vittoria. All'interno del locale sono entrati due individui, probabilmente di nazionalità est-europea, che si sono presentati davanti al commerciante Giuseppe Vito De Pace, chiedendo di poter visionare alcuni borsellini di pelle.

Mentre il commerciante si voltava, i due, con grande abilità, si sono impossessati di un Rolex esposto in una vetrina. De Pace siè accorto del furto solo intorno alle 20,30, quando ha notato l'assenza dell'orologio ed è riuscito a ricostruire l'accaduto, attraverso le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza di cui e' dotato il negozio. Sull'episodio indagano i poliziotti della Squadra mobile coordinati dal vicequestore Alberto Somma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubato Rolex da diecimila euro

BrindisiReport è in caricamento