menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tecnici Enel al lavoro

Tecnici Enel al lavoro

Rubava l'elettricità al vicino di casa

FRANCAVILLA FONTANA – Rubava l'energia elettrica dal contatore elettrico del vicino di casa, arrestato un 38enne di Francavilla Carmine Tomaselli. Dovrà rispondere di furto aggravato. I carabinieri della stazione di Francavilla Fontana sono giunti al 38enne francavillese in seguito a una mirata attività investigativa finalizzata proprio alla prevenzione e repressione del fenomeno dei furti di energia elettrica.

FRANCAVILLA FONTANA - Rubava l'energia elettrica dal contatore elettrico del vicino di casa, arrestato un 38enne di Francavilla Carmine Tomaselli. Dovrà rispondere di furto aggravato. I carabinieri della stazione di Francavilla Fontana sono giunti al 38enne francavillese in seguito a una mirata attività investigativa finalizzata proprio alla prevenzione e repressione del fenomeno dei furti di energia elettrica.

I militari hanno accertato, con l'ausilio di un tecnico dell'Enel che Tomaselli aveva allacciato un cavo elettrico dal sistema salvavita della propria abitazione direttamente alla presa esterna di un altro immobile privato, adiacente alla sua casa. Dopo le formalità di rito è stato assegnato agli arresti domiciliari

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento