rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Ryanair, programmazione estiva: nuove rotte Brindisi-Manchester e Bari-Berlino

Brindisi – Manchester e Bari-Berlino: la compagnia low cost Ryanair ha preannunciato quest’oggi (14 ottobre) la nuova programmazione estiva dalla Puglia, con due nuove rotte da Bari e da Brindisi. Il volo con l’Inghilterra verrà effettuato due volte a settimana. Quello con la capitale della Germania, tre volte a settimana

BRINDISI – Brindisi – Manchester e Bari-Berlino: la compagnia low cost Ryanair ha preannunciato quest’oggi (14 ottobre) la nuova programmazione estiva dalla Puglia, con due nuove rotte da Bari e da Brindisi. Il volo con l’Inghilterra verrà effettuato due volte a settimana. Quello con la capitale della Germania, tre volte a settimana. In totale la Ryanair garantirà a brindisi 12 rotte e 79 voli settimanali, per una stima di 1,3 milioni di clienti l’anno e 975 posti di lavoro (“la ricerca Aci – si legge in un comunicato della società - conferma che ogni milione di passeggeri sostiene 750 posti di lavoro ‘in loco’ presso gli aeroporti internazionali”) in loco.

A Bari vi saranno invee 20 rotte in totale, più voli per Roma – Fiumicino (3 al giorno), 128 voli settimanali, 2 milioni di clienti all’anno e 1500 posti di lavoro in loco. 

“I consumatori e i visitatori italiani – si legge in una nota della compagnia - possono scegliere tra 32 rotte Ryanair a tariffe basse da/per la Puglia la prossima estate e aspettarsi ulteriori miglioramenti del servizio, poiché Ryanair prosegue, per il secondo anno, il programma per la clientela ‘Always Getting Better’, che include un nuovo sito web, una nuova app, nuovi interni di cabina, nuove uniformi per l’equipaggio, menu di bordo migliorati e fantastiche nuove funzionalità digitali, come quella di ‘hold the fare'”.

La nuova programmazione è stata presentata nel corso di una conferenza stampa svoltasi stamani a Bari, in presenza di David O’Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair. “I nostri clienti  - dichiara il manager - possono attendersi ulteriori miglioramenti nei prossimi mesi, tra cui il nuovissimo sito web personalizzato che includerà nuove entusiasmanti funzionalità digitali come quella di ‘hold the fare’ e le recensioni dei clienti sulle destinazioni - menu di bordo migliorati, nuove uniformi per gli assistenti di volo e nuovi interni di cabina. Altre novità arriveranno nel terzo anno del programma ‘Always Getting Better’, poiché continuiamo a offrire le tariffe più basse e molto altro ancora. 

“Per festeggiare il lancio della nostra programmazione estiva 2016 – prosegue David O’Brien - dalla Puglia stiamo mettendo in vendita 100.000 posti sul nostro network europeo a tariffe che partono da soli 19,99 euro, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì (15 ottobre). Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito a www.ryanair.com per evitare di perderli.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair, programmazione estiva: nuove rotte Brindisi-Manchester e Bari-Berlino

BrindisiReport è in caricamento