rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Pietro Vernotico

S.Pietro, inaugurata la sede del Club Lions

E' stata inaugurata ieri, giovedì 23 giugno, la prima sede del club Lions di San Pietro Vernotico, il cui presidente è Vincenzo Morroi. Si trova in piazza Regina Margherita

SAN PIETRO VERNOTICO – E’ stata inaugurata ieri, giovedì 23 giugno, la prima sede del club Lions di San Pietro Vernotico, il cui presidente è Vincenzo Morroi. Si trova in piazza Regina Margherita, nell’ex “piazza Coperta” in pieno centro, e verrà destinata alle iniziative promosse dai soci per perseguire i fini del Club. All’inaugurazione erano presenti anche il sindaco di San Pietro Maurizio Renna e l’assessore alla Cultura Valentina Carella.

Domenica 26 giugno, invece, il Lions Club di San Pietro festeggerà, presso Tenuta Moreno a Mesagne, la 14° lions san pietro-2Charter. Durante la cerimonia si svolgerà il passaggio di consegne al nuovo direttivo. Il presidente sarà Pierluigi Aversa, il segretario Franco verrienti, il tesoriere Vincenzo Morroi e il cerimoniere Tersa Vicentelli. Mentre i rapporti con la stampa verranno curati da Nico Saponaro. In cantiere per le prossime attività, tra le altre cose, c’è l’organizzazione di meeting su temi di studio distrettuale e la raccolta fondi per acquistare attrezzature utili alle associazioni locali.

Il Club di San Pietro è stato fondato nel febbraio del 2003 e in questi anni tutti i presidenti e soci hanno lavorato con impegno per ottenere risultati concreti a favore dei service. L’intenzione del nuovo presidente è quella di consolidare e promuovere la presenza del club sul territorio.

Dal 2003 i presidenti sono stati: Tonino La Spada, Alberto Zonno, Pasquale Rizzo, Pierluigi Aversa, Nico Saponaro, Francesco Sabato, Sandro Saponaro, Pierluigi Aversa, Filomena Galatola, Guido Massari, Antonietta De Vitis, Luigi Labile e Vincenzo Morroi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

S.Pietro, inaugurata la sede del Club Lions

BrindisiReport è in caricamento