Domenica, 16 Maggio 2021
Cronaca

S.Pietro, sequestrata dai finanzieri un'altra discarica abusiva

Continua l’azione di contrasto all’abbandono indiscriminato di rifiuti nelle campagne di San Pietro Vernotico, da parte dei militari della tenenza della guardia di finanza di San Pietro Vernotico coordinati dal luogotenente Alfredo Proto

SAN PIETRO VERNOTICO – Continua l’azione di contrasto all’abbandono indiscriminato di rifiuti nelle campagne di San Pietro Vernotico, da parte dei militari della tenenza della guardia di finanza di San Pietro Vernotico coordinati dal luogotenente Alfredo Proto. Sequestrato un terreno di diecimila metriqaudri trasformato dagli incivili in discarica abusiva situato in contrada Artisti alla periferia di San Pietro Vernotico.

Al suo interno era stato abbandonato di tutto: lastre di amianto, copertoni, materiale di risulta di ogni genere. Avviate le indagini per individuare IMG_20160505_100038-2il proprietario, l’area è delimitata da recinzione. L’ultimo intervento simile da parte dei finanzieri sampietrani risale a qualche settimana fa, in quel caso il responsabile è stato individuato e denunciato. Nei suoi confronti il Comune di San Pietro Vernotico ha emesso un’ordinanza di bonifica del terreno che si trova in contrada Calieri. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

S.Pietro, sequestrata dai finanzieri un'altra discarica abusiva

BrindisiReport è in caricamento