menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Incidente nella notte

Incidente nella notte

S.Silvestro coi nipoti, muore rientrando

POZZO FACETO – Un uomo di 78 anni di Pozzo Faceto, Leonardo Crastolla, ex agricoltore, ha perso la vita intorno alle 3 della notte scorsa in seguito a un incidente stradale: la sua Volkswagen Golf si è schiantata contro un albero di ulivo sull'ex statale 16 che collega Fasano a Pezze di Greco.

POZZO FACETO - Un uomo di 78 anni di Pozzo Faceto, Leonardo Crastolla, ex agricoltore, ha perso la vita intorno alle 3 della notte scorsa in seguito a un incidente stradale: la sua Volkswagen Golf si è schiantata contro un albero di ulivo sull'ex statale 16 che collega Fasano a Pezze di Greco.

L'uomo, da quanto hanno accertato i carabinieri della compagnia di Fasano, giunti sul posto insieme ai sanitari del 118, viaggiava da solo. Aveva festeggiato l'inizio del nuovo anno insieme ai nipoti a Fasano, il 28 dicembre dello scorso anno aveva perso la moglie. Era padre di quattro figli, due uomini e due donne, molto conosciuti nella frazione di Pozzo Faceto.

La sua auto è finita contro un albero di ulivo nelle campagne circostanti e con tutta probabilità il 74enne ha perso il controllo del mezzo a causa di un colpo di sonno, riportando un trauma toracico gravissimo.

I sanitari del 118 giunti sul posto per prestare le prime cure al pensionato fasanese non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. In seguito al violento impatto l'uomo è rimasto incastrato nell'abitacolo, ridotto a un groviglio di lamiere, e per estrarlo si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

Per il 74enne, però, non c'è stato nulla da fare. Su disposizione del pubblico ministero di turno, Giuseppe De Nozza, la salma è stata restituita alla famiglia. Il corpo di Leonardo Crastolla è stato trasportato nella sua abitazione in viale del Miracolo a Pozzo Faceto, dove viveva in un appartamento adiacente a quello dei figli.

Domani pomeriggio alle 15,30 presso la chiesa parrocchiale si svolgeranno i suoi funerali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento