menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un'ambulanza

Un'ambulanza

S.Vito, cade dall'albero: grave

SAN VITO DEI NORMANNI – Un uomo di 59 anni di San Vito dei Normanni Antonio Giovanni Capone è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Perrino di Brindisi per essere caduto nel pomeriggio di ieri da un albero durante alcuni lavori di potatura. Sul posto si sono recati i sanitari del 118 chiamati da alcuni passanti e dell'incidente non sono stati informati i carabinieri, trattandosi di una caduta del tutto accidentale.

SAN VITO DEI NORMANNI - Un uomo di 59 anni di San Vito dei Normanni Antonio Giovanni Capone è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Perrino di Brindisi per essere caduto nel pomeriggio di ieri da un albero durante alcuni lavori di potatura. Sul posto si sono recati i sanitari del 118 chiamati da alcuni passanti e dell'incidente non sono stati informati i carabinieri, trattandosi di una caduta del tutto accidentale.

Il 53enne da quanto è stato accertato stava potando un albero in un podere di sua proprietà in contrada "Sciannaricchiedda" quando per cause non chiare ha perso l'equilibrio ed è caduto al suolo battendo la testa. Era da solo. Poco dopo alcuni passanti lo avrebbero visto disteso per terra e chiamato i soccorsi. Le sue condizioni di salute sono gravi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento