rotate-mobile
Cronaca San Pietro Vernotico / Via Gaetano Donizetti

Tamponamento fra tre auto sulla circonvallazione, una persona ferita

Tre auto danneggiate, una persona in ospedale e traffico bloccato. È questo il bilancio del tamponamento che si è verificato poco dopo le 18 di oggi mercoledì 17 dicembre sulla circonvallazione di San Pietro Vernotico all'altezza di via Donizetti, nei pressi della zona 16

SAN PIETRO VERNOTICO – Tre auto danneggiate, una persona in ospedale e traffico bloccato. È questo il bilancio del tamponamento che si è verificato poco dopo le 18 di oggi mercoledì 17 dicembre sulla circonvallazione di San Pietro Vernotico all’altezza di via Donizetti, nei pressi della zona 167. Le vetture coinvolte sono una Opel Kadett, una Hyundai Tx20 e una Fiat Punto.

Sul posto è stata inviata un’ambulanza del 118 che ha portato l’unico ferito in ospedale. Il tratto di circonvallazione è rimasto interdetto al traffico fino a quando i rilievi non sono stati tutti eseguiti. Le cause che hanno provocato il tamponamento sono al vaglio degli agenti della polizia locale di San Pietro Vernotico giunti sul posto per i rilievi di rito. Non si esclude che l’incidente si sia verificato durante la svolta di una delle vetture in via Donizetti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento fra tre auto sulla circonvallazione, una persona ferita

BrindisiReport è in caricamento