menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incendio nella notte in una concessionaria: danneggiate due auto

Un incendio le cui cause non sono ancora state accertate si è verificato la notte scorsa in una rivendita di auto, la Re.Car. situata in via Cadorna, una traversa di via Brindisi, a San Vito Dei Normanni

SAN VITO DEI NORMANNI – Un incendio le cui cause non sono ancora state accertate si è verificato la notte scorsa in una rivendita di auto, la Re.Car. situata in via Cadorna, una traversa di via Brindisi, a San Vito Dei Normanni. È accaduto intorno alle 3, sul posto, per spegnere le fiamme si sono recati i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi.

Le auto danneggiate sono una Bmw 330 e un Maggiolone New Beetle, erano parcheggiate in un cortile di pertinenza della concessionaria, l’incendio si è sviluppato nella parte posteriore, difficile pensare a un corto circuito. Sul posto non sarebbero stati trovati elementi direttamente collegabili a qualche azione dolosa ma saranno ulteriori accertamenti a fare chiarezza sulla vicenda. Sul posto per le indagini del caso si sono recati i carabinieri. La rivendita non è dotata di impianto di videosorveglianza ma la scena e non è coperta da assicurazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento