rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Donaci

Terribile schianto a Macerata: perde la vita una 46enne di San Donaci

Una 46enne di San Donaci, Maria Antonietta Landolfo, è deceduta in un incidente stradale verificatosi, poco dopo le 21,30 di ieri a Trodica Morrovalle, nei pressi di Macerata

SAN DONACI – Una 46enne di San Donaci, Maria Antonietta Landolfo, è deceduta in un incidente stradale verificatosi, poco dopo le 21,30 di ieri a Trodica Morrovalle, nei pressi di Macerata. La donna era seduta sul lato passeggero di una Peugeot 307, al cui interno c'erano tre persone in tutto, che per cause non ancora chiarite si è scontrata violentemente con una Chevrolet Aveo con a bordo due giovani.

Per la 46enne non c'è stato scampo. L'auto sulla quale viaggiava è stata colpita in pieno dalla Chevrolet che, dopo l'urto ha proseguito la sua corsa andando a finire nel giardino di un'abitazione circostante dopo averne sfondato la cancellata di recinzione. Un impatto micidiale. Maria Antonietta Landolfo è deceduta sul colpo, il suo corpo senza vita è stato estratto dai vigili del fuoco. Da quanto si è appreso la donna viveva a Marina di Ravenna e lavorava come cuoca in un locale di Macerata.

La notizia della sua morte ha fatto subito il giro del suo paese natale dove vivono i genitori, il fratello e le sorelle. Con tutta probabilità la salma verrà trasferita a San Donaci per i funerali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto a Macerata: perde la vita una 46enne di San Donaci

BrindisiReport è in caricamento