rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Cronaca

San Michele, furto al supermarket con la fiamma ossidrica: rubati 40mila euro

SAN MICHELE SALENTINO – Ladri in azione proprio nel giorno di Ferragosto. E’ di circa 40mila euro il bottino del “colpo” messo a segno all’alba di ieri dai malviventi ai danni del supermarket “Gs” di San Michele Salentino. Armati di fiamma ossidrica, ignoti sono entrati dalla finestra e hanno prelevato dalla cassa continua.

SAN MICHELE SALENTINO - Ladri in azione proprio nel giorno di Ferragosto. E' di circa 40mila euro il bottino del "colpo" messo a segno all'alba di ieri dai malviventi ai danni del supermarket "Gs" di San Michele Salentino. Armati di fiamma ossidrica, ignoti sono entrati dalla finestra e hanno prelevato dalla cassa continua.

E' avvenuto tutto nelle prime ore del mattino, in via Vittorio Veneto, dove è situato il supermercato. I ladri hanno ovviamente approfittato della totale assenza di testimoni in giro, per muoversi indisturbati, arraffare il più possibile e poi darsela a gambe senza lasciare tracce.

In questo caso, i malviventi sono entrati da una delle finestre situate sul retro, e nel giro di pochi minuti hanno potuto prelevare dalla cassa continua del negozio circa 40mila euro, frutto dell'incasso del week-end di Ferragosto. Poi hanno guadagnato la via d'uscita e sono fuggiti. Ad accorgersi dell'irruzione dei malviventi, sono stati gli addetti alle pulizie che al mattino di oggi avevano iniziato il turno. Hanno chiamato il 112, e una pattuglia di carabinieri è giunta sul posto per effettuare i rilievi del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Michele, furto al supermarket con la fiamma ossidrica: rubati 40mila euro

BrindisiReport è in caricamento