rotate-mobile
Cronaca San Michele Salentino / Piazza Guglielmo Marconi

Novantenne al volante travolge e manda in ospedale due operai

Invece di ingranare la retromarcia ha inserito la prima, l'auto (una Citroen C3) è partita e ha investito due operai che stavano scaricando pacchi di sigarette da un furgone. È questa la dinamica, secondo le prime ricostruzioni, dell'incidente provocato questa mattina da un 92enne

SAN MICHELE SALENTINO - Invece di ingranare la retromarcia ha inserito la prima, l’auto (una Citroen C3) è partita e ha investito due operai che stavano scaricando pacchi di sigarette da un furgone. È questa la dinamica, secondo le prime ricostruzioni, dell’incidente provocato questa mattina da un 92enne di San Michele Salentino in piazza Marconi davanti a una tabaccheria. I due operai sono stati trasferiti da un’ambulanza del 118 all’ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana con fratture alle gambe. Le loro condizioni non sarebbero preoccupanti.

Sul posto per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare le responsabilità si sono recati gli agenti della polizia locale che hanno eseguito tutti i rilievi del caso. Secondo le prime verifiche, come già spiegato, l’anziano guidatore avrebbe sbagliato marcia centrando in pieno i due uomini che aveva davanti impegnati a scaricare sigarette da un furgone, il mezzo non è stato danneggiato. Ma saranno ulteriori accertamenti a stabilire le responsabilità di tutte le persone coinvolte nel sinistro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novantenne al volante travolge e manda in ospedale due operai

BrindisiReport è in caricamento