rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Nuovo assalto ai distributori, ma il furto è stato sventato dalle guardie giurate

Ancora ladri in azione nella notte nel Brindisino, nel mirino ancora distributori di carburanti. Dopo il colpo ai danni della stazione di servizio Q8 di Francavilla Fontana, nella notte tra domenica e lunedì, la notte scorsa una banda di ladri si è diretta nel bar del distributore Menga Petroli di San Michele Salentino

SAN MICHELE SALENTINO – Ancora ladri in azione nella notte nel Brindisino, nel mirino ancora distributori di carburanti. Dopo il colpo ai danni della stazione di servizio Q8 di Francavilla Fontana, nella notte tra domenica e lunedì, dove è stata sradicata la colonnina del self service, la notte scorsa una banda di ladri si è diretta nel bar del distributore Menga Petroli sulla San Michele Salentino-Ceglie Messapica. Ma questa volta il furto non è andato a buon fine: è stato sventato dal tempestivo intervento degli agenti dell'istituto di vigilanza Siska con sede a Torre Santa Susanna.

Intorno alle 2,30 tre uomini con il volto coperto hanno raggiunto la stazione di servizio a bordo di un furgone Volkswagen e hanno sfondato la vetrata del bar. Da quanto è stato accertato successivamente, volevano mettere le mani sulle slot machine presenti all'interno. L'azione criminosa ha fatto scattare il sistema di allarme collegato con l'istituto di vigilanza torrese e sul posto si sono precipitate le guardie giurate. I ladri sono dovuti fuggire a mani vuote. La scena del colpo è stata interamente ripresa dal sistema di video sorveglianza installato nella stazione di servizio e i fotogrammi sono stati acquisiti dai carabinieri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo assalto ai distributori, ma il furto è stato sventato dalle guardie giurate

BrindisiReport è in caricamento