San Michele Salentino, tombolata di beneficenza in parrocchia

L'appuntamento è per sabato 5 gennaio alle  19 nell’oratorio San Michele Arcangelo

SAN MICHELE SALENTINO- Tombolata di beneficenza a San Michele Salentino, organizzata dall’assessorato ai Servizi Sociali guidato da Vitantonio Scatigna,  in collaborazione con la Parrocchia “San Michele Arcangelo”: l'appuntamento è per sabato 5 gennaio alle  19 nell’oratorio parrocchiale, con l’obiettivo di coinvolgere, in questo momento di socializzazione, anziani e cittadini che presentano maggiori difficoltà socio-economiche ai quali, in conclusione della serata, sarà offerto un buffet per salutare tutti insieme l’arrivo dell’Epifania.

“Nell’ottica di apertura verso il prossimo e verso la solidarietà con chi ha di meno – è il commento dell’assessore Vitantonio Scatigna - quest’anno, insieme al parroco don Tony Falcone, abbiamo voluto realizzare questa iniziativa di beneficenza per aprire il cuore ai nostri concittadini meno fortunati e per far trascorrere loro qualche ora in serenità e gioia”.

Per l’organizzazione della serata, l’acquisto dei premi e l’allestimento del buffet finale il Comune  ha contribuito con la somma di 2 mila euro per far fronte a tutte le spese necessarie che la Parrocchia dovrà affrontare per l’organizzazione della tombolata.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“La Tombolata – conclude l’ assessore Scatigna -  si fa portavoce di messaggi autentici in uno spirito di assoluta solidarietà con l’intento di regalare una serata all’insegna del divertimento e allo stesso tempo fornire un aiuto concreto. Ma è, anche, un momento di riflessione e condivisione e per questo invitiamo tutti a prenderne parte, cittadini, associazioni, commercianti per salutare le feste facendo del bene”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Brindisi, ospedale Perrino: turista lombardo positivo al Covid-19

  • Furgone si ribalta sull'autostrada: brindisino muore in Veneto

  • Assalto al blindato Cosmopol, gli arresti della banda

  • “Ego”: Jasmine Carrisi debutta come cantante

  • Spari contro il balcone di un'abitazione: feriti marito e moglie

  • Giovane malmenata in strada: carabiniere fuori servizio blocca fidanzato violento

Torna su
BrindisiReport è in caricamento