rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Vito dei Normanni / Via Giuseppe Parini

Anziana donna picchiata e rapinata in casa, il malfattore fugge con 500 euro

Picchiata e rapinata in casa una donna di 86 anni di San Pancrazio Salentino residente in una villetta all'incrocio tra via Parini e via Matteotti. Ad agire sarebbe stato un solo individuo poco dopo le 22,30 di ieri sera, avrebbe portato via circa 500 euro

SAN PANCRAZIO SALENTINO - Picchiata e rapinata in casa una donna di 86 anni di San Pancrazio Salentino residente in una villetta all'incrocio tra via Parini e via Matteotti. Ad agire sarebbe stato un solo individuo poco dopo le 22,30 di ieri sera, avrebbe portato via circa 500 euro.  
L'anziana signora vive da sola, non è ancora stato accertato come il rapinatore sia riuscito a introdursi in casa sua, non sarebbero stati trovati segni di effrazione su porte e finestre.

La donna se l'è ritrovato improvvisamente in casa, aveva il volto coperto da passamontagna. L'anziana è stata schiaffeggiata violentemente, il referto medico riporta ecchimosi al volto. Non è nemmeno stato accertato se il malvivente era armato, la povera vittima all'arrivo dei soccorsi oltre che gravemente ferita era in stato di choc. 

Delle indagini se ne stanno occupando i carabinieri della locale stazione e i colleghi della compagnia di Francavilla Fontana, che al momento non sono ancora riusciti a individuare tracce importanti per l'identificazione del responsabile di questa brutale rapina in casa di un'anziana. Elementi a disposizione degli investigatori in realtà ve ne sono ben pochi, il rapinatore solitario si è dileguato senza lasciare traccia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana donna picchiata e rapinata in casa, il malfattore fugge con 500 euro

BrindisiReport è in caricamento