rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Pancrazio Salentino

Incendio in un garage, auto distrutta e stabile inagibile

E' accaduto ieri (venerdì 10 giugno 2022) poco prima della mezzanotte via Massimo d'Azeglio a San Pancrazio Salentino. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri

SAN PANCRAZIO SALENTINO - Una Mini Cooper distrutta, pareti annerite, attrezzi danneggiati e stabile inagibile sono i danni causati dal vasto incendio che si è sviluppato ieri sera (venerdì 10 giugno 2022) intorno alle 23 in via Massimo d'Azeglio a San Pancrazio Salentino. Il personale dei vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana e della sede centrale di Brindisi si è recato sul posto subito dopo l'allarme trovando le fiamme estese all'interno del locale a piano terra di circa 60 metri quadri.

INCENDIO SAN PANCRAZIO 2-2-2

L'incendio, non solo ha distrutto l'auto che si trovava all'interno del garage, ha danneggiato attrezzi e suppellettili vari, ha provocato l’annerimento delle pareti, il distacco di parti d’intonaco e la rottura di alcune pignatte. Le operazioni di soccorso sono valse a domare le fiamme e alla verifica, per quanto visibile dello stato dei luoghi, con particolare riferimento al solaio di separazione con il piano soprastante, pare adibito a studio medico. A seguito delle verifiche effettuate, il locale interessato dalle fiamme è stato dichiarato inagibile e tale provvedimento è stato notificato al proprietario. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un garage, auto distrutta e stabile inagibile

BrindisiReport è in caricamento