rotate-mobile
Cronaca San Pancrazio Salentino

Preso dopo aver nascosto 11 dosi di cocaina in un muretto a secco

Aveva appena nascosto in un muretto a secco che delimita alcuni campi sulla strada che collega San Pancrazio a Veglie un contenitore con all'interno cocaina e si stava allontanando quando è stato fermato dai carabinieri. È così che un 44enne di San Pancrazio Salentino è stato arrestato

Aveva appena nascosto in un muretto a secco che delimita alcuni campi sulla San Pancrazio-Veglie un contenitore con all’interno cocaina e si stava allontanando quando è stato fermato dai carabinieri. È così che il 44enne di San Pancrazio Salentino, Pasquale Cozza, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per detenzione ai fini spaccio di spaccio di sostanza stupefacente.

L’arresto del 44enne rientra in un’operazione dei carabinieri della stazione di San Pancrazio Salentino, coordinati dal maresciallo Antonino Benitati e dei colleghi del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Francavilla Fontana guidati dal tenente Roberto Rampino, tesa al contrasto del traffico di droga.

Cozza era stato notato dai militari della locale stazione mentre si aggirava in aperta campagna con un comportamento sospetto. È stato così organizzato un servizio di appostamento. Il 44enne è stato monitorato da carabinieri in borghese per tutta la giornata di ieri, venerdì 20 febbraio, nel tardo pomeriggio si è diretto sulla provinciale per Veglie, è stato visto nascondere qualcosa in un muretto a secco, non appena si è allontanato i militari hanno eseguito un controllo trovando un piccolo contenitore con all’interno 11 dosi di cocaina del peso complessivo di 8 grammi. L’intervento è stato eseguito insieme al Nucleo cinofili di Modugno (Ba). Cozza è stato subito fermato, poi arrestato e posto ai domiciliari.

A San Pietro Vernotico, invece, i carabinieri hanno denunciato un 23enne del posto M.C. per per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane nel corso di una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di un involucro contenente 13 grammi di marijuana e un bilancino di precisione.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preso dopo aver nascosto 11 dosi di cocaina in un muretto a secco

BrindisiReport è in caricamento