rotate-mobile
Cronaca San Pancrazio Salentino

Trovato con marijuana e hashish suddivise in dosi: arrestato un giovane

Su un piano posizionato sotto la scrivania della sua camera da letto c'era tutto l'occorrente per dividere e confezionare la droga: hashish, marijuana, bilancino di precisione, bustine di cellophane vuote e dosi già preparate

ORIA – Su un piano posizionato sotto la scrivania della sua camera da letto c'era tutto l'occorrente per dividere e confezionare la droga: hashish, marijuana, bilancino di precisione, bustine di cellophane vuote e dosi già preparate. Inevitabile per lui l'arresto. Si tratta del 19enne oritano Fabio Savoia.

L'arresto è stato operato dai carabinieri della locale stazione, diretti dal marela canapa indiana sequestrata a Savoia-2sciallo Roberto Borrello unitamente ai colleghi del Norm della compagnia di Francavilla Fontana, agli ordini del tenente Roberto Rampino, nell'ambito di una serie di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell'uso e spaccio della droga. Savoia fino a questo momento non aveva mai avuto problemi con la giustizia, è finito nella rete dei controlli per via di alcune assidue frequentazioni con assuntori del posto. I carabinieri hanno voluto vederci chiaro così nella tarda mattinata di ieri hanno fatto irruzione nella sua abitazione.

Hanno trovato: 13 grammi di marijuana già suddivisa in 17 dosi, 25 grammi di hashish suddivisa in 14 dosi, un involucro contenente 23 grammi di marijuana in fase di suddivisione e due piante di canapa indiana, poi materiale per la pesatura e il confezionamento. Su disposizione dell'autorità giudiziaria è stato sottoposto agli arresti domiciliari (nella foto a destra le piante di canapa indiana trovate nell'abitazione di Savoia)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con marijuana e hashish suddivise in dosi: arrestato un giovane

BrindisiReport è in caricamento