rotate-mobile
Cronaca San Pietro Vernotico

San Pietro, confiscate villa e due auto a pregiudicato

SAN PIETRO VERNOTICO – Il quaranta per cento di una villetta e due autovetture sono state confiscate da militari del Nucleo di Polizia tributaria su ordine del Tribunale di Brindisi. La parte villetta in questione si trova tra San Pietro Vernotico e Torchiarolo. La parte sottoposta a sequestro appartiene a Giuseppe Perrone, di San Pietro Vernotico, già noto alle forze dell’ordine: ha precedenti per violazione della legge sulle sostanze stupefacenti. Il valore della quota di villa e delle due vetture confiscate è di novantamila euro.

SAN PIETRO VERNOTICO ? Il quaranta per cento di una villetta e due autovetture sono state confiscate da militari del Nucleo di Polizia tributaria su ordine del Tribunale di Brindisi. La parte villetta in questione si trova tra San Pietro Vernotico e Torchiarolo. La parte sottoposta a sequestro appartiene a Giuseppe Perrone, di San Pietro Vernotico, già noto alle forze dell?ordine: ha precedenti per violazione della legge sulle sostanze stupefacenti. Il valore della quota di villa e delle due vetture confiscate è di novantamila euro.

La procedura fu avviata tempo addietro. Giuseppe Perrone non ha un?attività lavorativa che gli possa consentire la comproprietà della villetta e delle due autovetture. Il Tribunale disposte il sequestro preventivo di questi beni in attesa che Perrone potesse provare con quali introiti legali ne era venuto in possesso. Evidentemente non l?ha potuto dimostrare e i beni sono stati confiscati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Pietro, confiscate villa e due auto a pregiudicato

BrindisiReport è in caricamento