L'albero copre lo stop: incidente al solito incrocio. Una donna in ospedale
Incidente poco dopo mezzogiorno di oggi all'incrocio tra via Fanin e via Lombardia a San Pietro Vernotico, già teatro in passato di numerosi sinistri: un camion Iveco condotto da un 47enne di Latiano si è scontrato con una Opel alla cui guida c'era una donna del posto
SAN PIETRO VERNOTICO – Incidente poco dopo mezzogiorno di oggi all'incrocio tra via Fanin e via Lombardia a San Pietro Vernotico, già teatro in passato di numerosi sinistri: un camion Iveco condotto da un 47enne di Latiano si è scontrato con una Opel Astra alla cui guida c'era una donna del posto. L'incrocio è dotato di segnaletica verticale ma da quanto è stato rilevato anche dagli agenti della polizia locale, il segnale che indica lo Stop è coperto da un albero.
Ad avere la peggio la conducente della vettura. La donna che percorreva via Fanin in seguito all'impatto ha battuto la testa contro il parabrezza ed è stata trasportata in ospedale. Illeso invece il conducente del camion. Come si è detto sul posto si è recata una pattuglia del comando della polizia locale che ha proceduto con i rilievi tesi a stabilire le responsabilità del sinistro che al momento non sono ancora state accertate.