rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Pietro Vernotico

Spaccio, furto e detenzione di droga, arresto e denuncia per un giovane

I carabinieri vanno a casa sua per eseguire una condanna e trovano marijuana e materiale per il confezionamento. Arresto e contestuale denuncia per un 23enne di San Pietro Vernotico, Pietro Pennetta

SAN PIETRO VERNOTICO - I carabinieri vanno a casa sua per eseguire una condanna e trovano marijuana e materiale per il confezionamento. Arresto e contestuale denuncia per un 23enne di San Pietro Vernotico, Pietro Pennetta.

Il giovane questa mattina è stato raggiunto da un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica di Lecce perché deve scontare un residuo di pena per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e furto aggravato, commessi nel 2013.

Nel corso delle operazioni di arresto il 23enne è stato trovato con 4 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento, per lui quindi è scattata la denuncia per detenzione illecita della sostanza stupefacente. Dopo le formalità di rito Pennetta è stato trasferito nel carcere di Brindisi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, furto e detenzione di droga, arresto e denuncia per un giovane

BrindisiReport è in caricamento