rotate-mobile
Cronaca San Pietro Vernotico / sp84

Auto abbatte segnale e rotola sulla carreggiata per alcuni metri, 2 feriti 

Auto fuori controllo dopo aver divelto un segnale stradale rotola per decine di metri fermandosi di traverso sulla carreggiata, feriti i due giovani che erano all’interno. È questa, a grandi linee, la dinamica dell’incidente che si è verificato poco dopo le 11 di oggi sulla strada provinciale 84 che collega San Pietro Vernotico a Torchiarolo

SAN PIETRO VERNOTICO – Auto fuori controllo dopo aver divelto un segnale stradale rotola per decine di metri fermandosi di traverso sulla carreggiata, feriti i due giovani che erano all’interno. È questa, a grandi linee, la dinamica dell’incidente che si è verificato poco dopo le 11 di oggi sulla strada provinciale come si è ridotta la vettura-284 che collega San Pietro Vernotico a Torchiarolo. Momenti di terrore allo stato puro sia per gli occupanti della vettura che per chi ha assistito alla scena. I giovani sono stati trasferiti all’ospedale Perrino di Brindisi da due ambulanze del 118, le loro condizioni non dovrebbero essere preoccupanti ma saranno ulteriori approfondimenti diagnostici a scongiurare conseguenze peggiori.

A giudicare da come si è ridotta la vettura, una Toyota Yaris, potrebbero ritenersi miracolati. Sembrerebbe che nell’incidente sia rimasto coinvolto un altro veicolo che però non ha riportato danni e il guidatore è rimasto illeso. Anche per lui tanta paura. Le cause che hanno fatto perdere il controllo della Yaris sono al vaglio degli agenti della Polizia locale di San Pietro giunti sul posto per i rilievi del caso, l’abitacolo del veicolo si è deformato.  La strada, che porta anche alla superstrada per Brindisi e Lecce, è stata chiusa al traffico fino a quando il mezzo non è stato rimosso, gli automobilisti hanno dovuto scegliere percorsi alternativi. L’incidente si è verificato all’altezza dello svincolo per la piattaforma di distribuzione Eurospin situata nella zona artigianale di San Pietro, numerosi Tir sono rimasti bloccati. L’auto è stata rimossa dal personale della ditta Tarantini che si è occupato anche di rimuovere i detriti dalla carreggiata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto abbatte segnale e rotola sulla carreggiata per alcuni metri, 2 feriti 

BrindisiReport è in caricamento