rotate-mobile
Cronaca San Pietro Vernotico / Via Brindisi

Colpo al negozio delle grandi firme: ladri fuggono con borse e scarpe

L'allarme è entrato regolarmente in funzione, ha risuonato così forte tanto da svegliare l'intero vicinato, ma non ha intimorito per niente la banda di malviventi che ha commesso il furto nel negozio di calzature e borse grandi firme di via Brindisi

SAN PIETRO VERNOTICO – L’allarme è entrato regolarmente in funzione, ha risuonato così forte tanto da svegliare l’intero vicinato, ma non ha intimorito per niente la banda di malviventi che ha commesso il furto nel negozio di calzature e borse grandi firme “Guen Fashion shoes” situato nella centralissima via Brindisi, una delle strade più frequentate del paese.

Si tratta del secondo colpo in meno di due settimane ai danni dello stesso commerciante. Il bottino è sempre lo stesso: le borse e le scarpe più in voga del momento. Costosissime, non alla portata di tutte le tasche. Il furto è stato commesso nella notte scorsa poco prima delle tre. Ad agire sarebbero stati in due: presumibilmente con un martello hanno infranto i vetri della porta blindata, un terzo complice, invece, ha atteso la banda in auto col motore acceso, in una manciata di minuti hanno caricato confezioni di scarpe e borse nel portabagagli, all’arrivo dei carabinieri si erano già dileguati.

Il negozio si trova a due passi da piazza del Popolo, in una zona che generalmente non resta deserta a lungo. I carabinieri della locale stazione hanno eseguito il sopralluogo di rito, nelle prossime ore saranno visionate tutte le telecamere presenti nella zona, il tragitto dell’auto dove viaggiavano i malfattori è stato ripreso anche dall’impianto di videosorveglianza installato di recente in tutto il paese nell’ambito del progetto sicurezza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo al negozio delle grandi firme: ladri fuggono con borse e scarpe

BrindisiReport è in caricamento