rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Pietro Vernotico

Controlli antidroga dei carabinieri: arrestato un uomo trovato con cocaina

Trovato con dosi di cocaina e denaro contante in giro per le vie del paese, arrestato. Si tratta del 53enne di Tuturano Nicola Vitale. È stato sorpreso a San Pietro Vernotico dai carabinieri della locale stazione durante un giro di pattugliamento del territorio

Trovato con dosi di cocaina e denaro contante in giro per le vie del paese, arrestato. Si tratta del 53enne di Tuturano Nicola Vitale. È stato sorpreso a San Pietro Vernotico dai carabinieri della locale stazione durante un giro di pattugliamento del territorio. Dalla perquisizione personale è emerso che addosso aveva 7 grammi di cocaina suddivisa in dosi e 40 euro in contanti che si ritiene sia frutto dell’attività di spaccio. Dopo le formalità di rito è stato rinchiuso nel carcere di Brindisi.

I carabinieri della stazione di Latiano, invece, hanno arrestato Carmelo Rizzo 75enne del posto per violazione di sigilli. Il 9 novembre 2014, fu sorpreso alla guida della propria vettura con la copertura assicurativa scaduta e il veicolo venne sottoposto sotto sequestro. Il 7 febbraio scorso, Rizzo fu sorpreso dai carabinieri sempre alla guida del veicolo che era stato sequestrato e fu denunciato. Nel pomeriggio di ieri venerdì 20 marzo, inoltre, la storia si  ripetuta: è stato nuovamente trovato a bordo di quella vettura posta sotto sequestro. Questa volta per lui sono scattate le manette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antidroga dei carabinieri: arrestato un uomo trovato con cocaina

BrindisiReport è in caricamento