rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Pietro Vernotico

Furto con spaccata nella notte in negozio di abbigliamento del centro

Furto con spaccata nel negozio di abbigliamento da uomo "Palazzo 41" sito in via Stazione a San Pietro Vernotico inaugurato poco più di un mese fa

SAN PIETRO VERNOTICO – Furto con spaccata nel negozio di abbigliamento da uomo “Palazzo 41” sito in via Stazione a San Pietro Vernotico inaugurato poco più di un mese fa. Ignoti hanno mandato in frantumi la porta/vetrata e si sono impossessati di diversi capi di abbigliamento. Il danno è parzialmente assicurato.

Sul posto si sono recati gli agenti dell’istituto di vigilanza Security allertati dall’entrata in funzione del sistema di allarme (era l’1.55) e i carabinieri che hanno immediatamente avviato le ricerche dei malfattori. Ad agire sarebbe una banda a bordo di una Ford station wagon di colore blu, sarebbe stata ripresa durante la fuga dalle telecamere installate nella zona. Il negozio si trova di fronte alla sede della Banca Popolare pugliese e a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria, la sede delle Poste, del comando della Polizia locale e del Municipio. Via Stazione, inoltre, è una traversa di via Brindisi e confina con Piazza del Popolo. Parliamo, quindi, di pieno centro. I ladri hanno preso capi di abbigliamento di diverso valore, il danno arrecato è in corso di quantificazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto con spaccata nella notte in negozio di abbigliamento del centro

BrindisiReport è in caricamento