rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Pietro Vernotico / Via Gaetano Donizetti

Furto in tre garage nella notte, ladri fuggono con bibite, acqua e dentifrici

Brutta sorpresa questa mattina per tre famiglie sanpietrane residenti in via Doninzetti, la strada che siinterseca con la circonvallazione nei pressi della zona 167: i garage delle loro villette erano stati visitati dai ladri. Fortunatamente nessuna delle vittime ha sentito rumori e non è intervenuta, altrimenti la situazione sarebbe potuta degenerare

SAN PIETRO VERNOTICO – Brutta sorpresa questa mattina per tre famiglie sanpietrane residenti in via Doninzetti, la strada che siinterseca con la circonvallazione nei pressi della zona 167: i garage delle loro villette erano stati visitati dai ladri. Fortunatamente nessuna delle vittime ha sentito rumori e non è intervenuta, altrimenti la situazione sarebbe potuta degenerare. Trovare i ladri in casa di notte non è una bella avventura e le reazioni non si possono prevedere. Fortunatamente i danni arrecati da queste incursioni non sono ingenti, ma l’idea che qualcuno è riuscito a entrare in casa di notte ha turbato non poco le vittime.

Da un deposito sono stati portati via generi alimentari (acqua, succhi di frutta, dentifrici e altri prodotti), in un altro i ladri hanno raggiunto gli alberi di arance e limoni e hanno fatto incetta di frutta (sul posto sono state trovate anche le bucce) mentre in un terzo garage è stato rotto il chiavistello ma l’anta era bloccata dall’interno con una barra di ferro messa perpendicolarmente rispetto alle ante. Sul posto sono anche stati lasciati gli attrezzi: chiavi “a pappagallo”. Del fatto sono stati informati i carabinieri della locale stazione ma fino alla tarda mattinata di oggi non era ancora stata sporta denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in tre garage nella notte, ladri fuggono con bibite, acqua e dentifrici

BrindisiReport è in caricamento