rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Pietro Vernotico

Alla guida sotto effetto di sostanze stupefacenti, rifiuta i controlli: denunciato

Nell'auto sono stati rinvenuti 2,40 grammi di marijuana, sottoposta a sequestro. Ritirata la patente e veicolo sottoposto a sequestro amministrativo

SAN PIETRO VERNOTICO - I carabinieri della sezione radiomobile del Nor della compagnia di Brindisi hanno denunciato in stato di libertà un 31enne del luogo, per essersi rifiutato di sottoporsi al test per accertare la guida in stato di alterazione psico-fisica derivante dall’uso di sostanze stupefacenti. In particolare, l’uomo, alle ore 4:30 di questa mattina, è stato controllato in una via di San Pietro, alla guida della propria autovettura in evidente stato di alterazione psicofisica.

Il 31enne nelle circostanza  si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti sanitari presso il locale ospedale per verificare l’eventuale assunzione di sostanza stupefacente. I militari, quindi, hanno proceduto ad un più attento controllo sulla persona e sul veicolo, rinvenendo 2,40 grammi di marijuana occultata all’interno del vano portaoggetti del mezzo Lo stupefacente è stato sequestrato, la patente di guida ritirata, il veicolo sottoposto a sequestro amministrativo e affidato ad altra persona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida sotto effetto di sostanze stupefacenti, rifiuta i controlli: denunciato

BrindisiReport è in caricamento