rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Pietro Vernotico

Incidente a Campo Di Mare, coinvolti tre giovani, due sono finiti in ospedale

Una Smart con a bordo due giovani sanpietrani, S.R. e G.L., entrambi 24enni e una Chevrolet condotta da un ragazzo di Roma nel pomeriggio di oggi si sono scontrate all'incrocio tra via Roma e via Azzurra nella marina di Campo Di Mare

CAMPO DI MARE – Una Smart con a bordo due giovani sanpietrani, S.R. e G.L., entrambi 24enni e una Chevrolet condotta da un ragazzo di Roma nel pomeriggio di oggi si sono scontrate all'incrocio tra via Roma e via Azzurra nella marina di Campo Di Mare. In seguito all'urto, che non è stato di poco conto, uno dei due mezzi è andato a sbattere contro il muro di recinzione di una villetta.

Ad avere la peggio i due sanpietrani, hanno riportato ferite e contusioni e sono stati trasferiti all'ospedale Perrino di Brindisi da un'ambulanza del 118 giunta dall'ospedale Melli di San Pietro Vernotico. Il giovane romano, invece ha riportato solo qualche escoriazione al braccio. Fortunatamente in quel momento sul marciapiede dove è andata a finire l'auto non c'erano pedoni. La zona, infatti, è spesso frequentata da bagnanti che raggiungono la vicina spiaggia a piedi, da gente che sosta sul marciapiede e da bambini che giocano per strada. 

Sul posto per i rilievi di rito si sono recati gli agenti della polizia locale, sembrerebbe che alla base dell'incidente ci sia una mancata precedenza. Entrambi i mezzi sono stati rimossi con il carro attrezzi e trasportati nel deposito giudiziario Tarantini dove vi resteranno fino a quando non saranno emesse le prognosi dei due feriti. Se dovessero essere superiori a 30 giorni saranno posti sotto sequestro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Campo Di Mare, coinvolti tre giovani, due sono finiti in ospedale

BrindisiReport è in caricamento