rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Pietro Vernotico / Via Catania

Ripara l'auto nel garage di casa, scoppia un incendio e rimane ustionato

Si sono vissuti momenti di paura nel pomeriggio di oggi in via Catania a San Pietro Vernotico dove un uomo è rimasto ustionato a causa di un incendio divampato nel garage della villetta dove stava eseguendo alcuni lavori di manutenzione su una vecchia Fiat Ritmo

SAN PIETRO VERNOTICO – Si sono vissuti momenti di paura nel pomeriggio di oggi in via Catania a San Pietro Vernotico dove un uomo è rimasto ustionato a causa di un incendio divampato nel garage della villetta dove stava eseguendo alcuni lavori di manutenzione su una vecchia Fiat Ritmo. Sul posto si è recata un’ambulanza del 118, giunta da Mesagne, e i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi che hanno messo in sicurezza la ambulanza sul posto-4vettura.

Secondo quanto accertato l’uomo stava eseguendo alcuni lavori alla pompa della benzina quando forse a causa di una scintilla è scoppiato un incendio. Ha cercato di spegnerlo autonomamente e per questo si è ferito a un braccio e alla testa. Fortunatamente le sue urla hanno attirato l’attenzione della moglie e dei figli che a loro volta hanno chiesto l’aiuto dei vicini di casa.

Il rogo è stato spento in pochi minuti fortunatamente prima che le fiamme si propagassero sul veicolo e nel garage. Le conseguenze sarebbero state ben più gravi. I vigili del fuoco hanno fatto il resto, evitando il peggio. La persona rimasta ferita, invece, è stata portata in ospedale, le sue condizioni non sono gravi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripara l'auto nel garage di casa, scoppia un incendio e rimane ustionato

BrindisiReport è in caricamento