rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Pietro Vernotico / Via Cellino

Rubata e data alle fiamme l'auto di un pensionato. Indagini dei carabinieri

Una Fiat Punto vecchio modello appartenente a un 62enne, sanpietrano V.M., pensionato è stata rubata e poi data alle fiamme nelle campagne tra San Pietro e Cellino San Marco. Indagini dei carabinieri

SAN PIETRO VERNOTICO – Una Fiat Punto vecchio modello appartenente a un 62enne, sanpietrano V.M., pensionato è stata rubata e poi data alle fiamme nelle campagne tra San Pietro e Cellino San Marco. Indagini dei carabinieri.

E’ accaduto poco dopo le 22 di ieri sabato 13 settembre. Il veicolo era parcheggiato in via Cellino, ad accorgersi del furto sarebbe stato lo stesso proprietario che non ha esitato a richiedere l’intervento dei carabinieri. Poco dopo il mezzo è stato ritrovato in fiamme in contrada Pana, sulla strada che collega San Pietro a Cellino San Marco.

Il rogo è stato spento dai vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi, il mezzo è andato completamente distrutto. Tra le ipotesi degli investigatori c’è quella che possa essersi trattato di un dispetto ma saranno ulteriori accertamenti a stabilirlo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubata e data alle fiamme l'auto di un pensionato. Indagini dei carabinieri

BrindisiReport è in caricamento