rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Pietro Vernotico / Via Pier Giovanni Rizzo

Svuotato un deposito di bombole di Gpl, danni per un valore di quasi 900 euro

Nella notte tra lunedì e martedì è stato commesso un furto di attrezzature agricole in un garage sito in contrada Fassi a San Pietro Vernotico, la notte scorsa è stato svuotato un deposito di bombole di Gpl. Ormai si ruba proprio di tutto e quasi ogni notte

SAN PIETRO VERNOTICO – Nella notte tra lunedì e martedì è stato commesso un furto di attrezzature agricole in un garage sito in contrada Fassi a San Pietro Vernotico, la notte scorsa è stato svuotato un deposito di bombole di Gpl. Ormai si ruba proprio di tutto e quasi ogni notte. Nonostante i continui servizi di pattugliamento da parte delle forze dell'ordine e del personale delle agenzie di vigilanza, i ladri riescono a farla franca. 

La vittima dell’ennesimo furto è un commerciante di bombole di San Pietro Vernotico, R. P., il deposito depredato si trova sul prolungamento di via Pier Giovanni Rizzo a ridosso di un canale e a pochi passi dalla sede del giudice di pace e dalle scuole medie. In una zona isolata ma confinante con alcune villette anche a poche centinaia di metri dalla caserma dei carabinieri. 

Da quanto è stato accertato i malfattori sono entrati rompendo la serratura del portone di ingresso e sono riusciti a portare via, senza essere notati, 30 bombole grandi e 12 piccole per un valore di circa 900 euro. Ad accorgersi del furto è stato lo stesso proprietario nella mattinata di oggi quando si è recato al deposito. Il commerciante non ha potuto fare altro che richiedere l’intervento dei carabinieri per il sopralluogo di rito e per la ricerca di elementi utili all’identificazione dei responsabili. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svuotato un deposito di bombole di Gpl, danni per un valore di quasi 900 euro

BrindisiReport è in caricamento