Cronaca San Pietro Vernotico

Auto rubata data alle fiamme dopo essere rimasta coinvolta in incidente

Una Fiat Uno rubata questa mattina, mercoledì 25 febbraio, a Squinzano, e sembrerebbe rimasta coinvolta in un incidente sulla strada che collega Cellino a San Pietro Vernotico con a bordo uomini che indossavano tute bianche e maschere di carnevale, è stata trovata in fiamme nelle campagne di contrada Calieri sulla provinciale per Mesagne

SAN PIETRO VERNOTICO – Una Fiat Uno rubata questa mattina, mercoledì 25 febbraio, a Squinzano, e sembrerebbe rimasta coinvolta in un incidente sulla strada che collega Cellino a San Pietro Vernotico con a bordo uomini che indossavano tute bianche e maschere di carnevale, è stata trovata in fiamme nelle campagne di contrada Calieri sulla provinciale per Mesagne. A trovarla e dare l’allarme un agente dell’istituto di vigilanza Fidarpol in servizio di pattugliamento nella zona.

Sul posto si sono recati i vigili del fuoco, gli agenti della polizia locale di San Pietro Vernotico e una pattuglia dei carabinieri. È stato subito accertato, fidarpol e auto i fiamme-2-2prima che la targa andasse completamente distrutta, che la vettura appartiene a un 77enne di Squinzano, sempre attraverso il numero di targa, si è poi scoperto che la stessa Fiat Uno era rimasta coinvolta in un incidente nella stessa mattinata di oggi sulla San Pietro-Cellino San Marco e che non si era fermata. Il conducente dell’altro mezzo coinvolto aveva fatto giusto in tempo a prendere il numero di targa e a notare che dentro quella Fiat Uno c’erano individui con maschere di carnevale e tute bianche.

Non si esclude che fossero intenzionati a commettere qualche azione delittuosa non andata a buon fine proprio a causa dell’incidente. La zona dove è stata trovata la vettura in fiamme è attraversata da una strada secondaria che collega San Pietro a Cellno San Marco. Al vaglio dei carabinieri ci saranno i fotogrammi delle telecamere installate sugli incroci semaforici della circonvallazione di San Pietro Vernotico che conducono a Cellino e Mesagne. Non si esclude che la Fiat Uno in questione prima di disperdersi nelle campagne sia stata ripresa da qualche occhio elettronico.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto rubata data alle fiamme dopo essere rimasta coinvolta in incidente

BrindisiReport è in caricamento