rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Vito dei Normanni

Durante l'affidamento in prova ai Servizi sociali, aggredisce un uomo. Arrestato

Durante l'affidamento in prova ai Servizi sociali ha aggredito, insieme ad altri due complici, un 48enne all'interno della sua abitazione. Per questo l'Ufficio di sorveglianza di Lecce ha sospeso la misura restrittiva

SAN VITO DEI NORMANNI – Durante l'affidamento in prova ai Servizi sociali ha aggredito, insieme ad altri due complici, un 48enne all'interno della sua COLONNA Luciano-2abitazione. Per questo l'Ufficio di sorveglianza di Lecce ha sospeso la misura restrittiva. Nuovo arresto per il 23enne di San Vito Dei Normanni Luciano Colonna. 

Il giovane giovedì 21 agosto, giorno in cui aggredì senza motivo apparente il 48enne sanvitese, fu denunciato dai carabinieri per lesioni personali e violazione di domicilio. Ora è stato trasferito in carcere.

Luciano Colonna fu arrestato a ottobre dello scorso anno, dopo che si era reso irreperibile per quattro mesi, perchè doveva scontare una pena detentiva di quattro anni, 6 mesi e 29 giorni perché riconosciuto colpevole in via definitiva di concorso continuato in estorsione aggravata, sequestro di persona, lesioni personali gravi, minacce aggravate e violenza privata, reati commessi a San Vito dei Normanni l'1 giugno del 2006. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Durante l'affidamento in prova ai Servizi sociali, aggredisce un uomo. Arrestato

BrindisiReport è in caricamento