rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Vito dei Normanni / Via Vittorio Emanuele III

Rapina in farmacia: individuato e arrestato il responsabile

Individuato e arrestato poco dopo il colpo il responsabile della rapina a mano armata compiuta nella serata di ieri, venerdì 17 aprile, nella farmacia Epifani di via Vittorio Emanuele a Francavilla Fontana. Secondo quanto accertato dai carabinieri si tratta di Maurizio Natola, 33enne di Carovigno

SAN VITO DEI NORMANNI – Individuato e arrestato poco dopo il colpo il responsabile della rapina a mano armata compiuta nella serata di ieri, venerdì 17 aprile, nella farmacia Epifani di via Vittorio Emanuele a Francavilla Fontana. Secondo quanto accertato dai carabinieri si tratta di Maurizio Natola, 33enne di Carovigno, già noto alle forze dell’ordine. È accusato di rapina.

Sotto la minaccia di una pistola era riuscito a farsi consegnare i soldi della cassa, circa 200 euro. Era fuggito a piedi. Sul posto si è recata una pattuglia dei carabinieri mentre la notizia della rapina è stata diramata a tutti i colleghi in servizio. È stata la descrizione dettagliata dei testimoni e la loro completa collaborazione a permettere agli investigatori di individuare in poco tempo il responsabile. Natola, dopo essere stato arrestato in flagranza di reato, è stato trasferito nel carcere di Brindisi in attesa di essere interrogato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in farmacia: individuato e arrestato il responsabile

BrindisiReport è in caricamento