rotate-mobile
Cronaca San Vito dei Normanni

Cade da un albero nel giardino di casa: anziano muore poco dopo il ricovero

Un uomo di 66 anni di San Vito Dei Normanni, Luigi Carlucci, è deceduto questa mattina all'ospedale Perrino di Brindisi per le lesioni riportate in seguito alla caduta da un albero nel giardino della sua abitazione in via Annibale De Leo

SAN VITO DEI NORMANNI – Un uomo di 66 anni di San Vito Dei Normanni, Luigi Carlucci, è deceduto questa mattina all'ospedale Perrino di Brindisi per le lesioni riportate in seguito alla caduta da un albero dove si era arrampicato con l'ausilio di una scala. L'uomo stava eseguendo alcuni lavori nel giardino di un'abitazione di famiglia, nel centro del paese. E' caduto da un'altezza di oltre due metri. 

Secondo la ricostruzione della dinamica fatta dai carabinieri, giunti sul posto per accertare le cause della tragedia, il 66enne, ex macellaio, molto conosciuto in paese, stava raccogliendo gelsi. Avrebbe perso l'equilibrio a causa di un improvviso malore, insieme a lui poco distante c'era uno zio di 92 anni che sentite le urlaluigi carlucci-2 del nipote ha chiamato i soccorsi, Il 66enne, infatti, non ha perso conoscenza ma le sue condizioni si sono aggravate poche ore dopo. 

E' giunto in condizioni disperate al Pronto soccorso del Perrino di Brindisi poco prima delle dieci di oggi, è stato ricoverato nel reparto di rianimazione ma il suo cuore ha cessato di battere poco dopo. Già nel primo pomeriggio la magistratura ha concesso il nulla osta per la sepoltura, i funerali sono previsti per domani alle 16 nella chiesa Santa Maria Della Vittoria dove la salma giungerà, trasportata dall'agenzia funebre Tobia, direttamente dall'ospedale. 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade da un albero nel giardino di casa: anziano muore poco dopo il ricovero

BrindisiReport è in caricamento