rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Vito dei Normanni

Controlli nella movida e detenzione di droga: segnalate tre persone

Servizio straordinario di controllo del territorio da parte dei carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni

SAN VITO DEI NORMANNI - A conclusione di un servizio straordinario di controllo del territorio eseguito dai reparti dipendenti dalla compagnia di San Vito dei Normanni nel Comune di Carovigno, i carabinieri hanno segnalato all’autorità amministrativa, per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

Si trarra, in particolare, di un 22enne di Mesagne, poiché a seguito di perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di 3,2 grammi di hashish, occultati nella tasca dei pantaloni, di un 21enne di Ostuni, poiché a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di 4,2 grammi di hashish e di un 21enne di San Vito dei Normanni, poiché a seguito di perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di 1,75 grammi di hashish.

Gli stupefacenti rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro. Durante il servizio sono stati controllati vari esercizi pubblici e automezzi, identificate numerose persone e contestate diverse contravvenzioni al Codice della Starda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nella movida e detenzione di droga: segnalate tre persone

BrindisiReport è in caricamento