rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Ostuni

Sarà rifatto il manto stradale della provinciale Ostuni-Rosa Marina

Il consigliere provinciale ostunese Christian Continelli fa sapere che sono stati reperiti i fondi, e già firmato il contratto, per il rifacimento del mando stradale della Ostuni-Rosa Marina-Pilone

OSTUNI – Il consigliere provinciale ostunese Christian Continelli fa sapere che sono stati reperiti i fondi, e già firmato il contratto, per il rifacimento del mando stradale della Ostuni-Rosa Marina-Pilone, teatro purtroppo di numerosi incidenti gravi.

“Nel corso delle mie funzioni di consigliere della Provincia di Brindisi mi sono adoperato, presso l'ufficio preposto e con il delegato alle Strade Provinciali, avvocato Cesare Epifani, a cui va il mio personale ringraziamento per la sua opera e la sua proficua professionalità, a verificare di vecchi progetti e gare stradali al fine di riuscire a trovare dei fondi disponibili e indirizzarli per il rifacimento di manto stradale”, dice Continelli.

“A seguito della ricerca messa in atto siamo riusciti a utilizzare delle risorse e a destinarle al rifacimento del tappetino della strada provinciale 19 che collega Ostuni alle marine di Pilone e Rosa Marina. Nella giornata dell’8 settembre è stato firmato il contratto di incarico alla ditta incaricata dei lavori”.

“Finalmente, dopo anni di incuria la SP 19, che ormai in alcuni punti pare un tratturo di campagna, verrà rifatta e messa in sicurezza nella speranza, altresì, che aiuti a limitare incidenti di cui, malauguratamente, è stata scenario causando diverse vittime, tra cui molti giovani”, conclude Continelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarà rifatto il manto stradale della provinciale Ostuni-Rosa Marina

BrindisiReport è in caricamento